Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!
Offriamo resi o cambi gratuiti entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con Bonifico Bancario o PayPal.

 

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

  • Gli articoli acquistati in saldo o sconto sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati;

  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale;

  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo;

Per avviare un reso o un cambio, ti basta seguire i seguenti passaggi:

  1. Scrivi una mail a lecosedivaleria@gmail.com specificando il numero dell’ordine, il tuo nome, gli articoli che desideri restituire o cambiare, il motivo del reso e se preferisci rimborso o cambio.

  2. Nel caso di rimborso, facci sapere se preferisci:
    – PayPal (indicaci la mail del tuo conto)
    – Bonifico Bancario (inviaci le coordinate)
    – Buono regalo

  3. Nel caso di cambio, indicaci la nuova taglia o colore.

  4. Aspetta la nostra risposta e, una volta ricevuta la conferma, prepara la spedizione.

  5. Spedisci gli articoli in questione nella loro confezione originale e imballati in modo sicuro a questo indirizzo:
    LE COSE DI VALERIA
    Via Porrettana 91/A
    40135 BOLOGNA 

Ulteriori informazioni:

  • La tua richiesta viene elaborata il giorno successivo a quello della ricezione della tua spedizione.

  • Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico.

  • L’importo del rimborso è relativo solo al costo dell’articolo, non comprende la spedizione.

  • In alternativa alla spedizione, una volta ricevuta la conferma via mail, puoi riconsegnare gli articoli presso il punto vendita.